Aggiungi un commento

File.41: Sergio Muñiz - intervista

"Que Calor" è il singolo che ascolteremo con lui

Chiudiamo alla grande la stagione delle interviste, che torneranno ad ottobre, con un personaggio molto amato dal pubblico italiano.
Sergio Muñiz, attore e cantante-songwriter spagnolo, ha sempre coltivato una grande passione per la musica. Suona la chitarra, scrive e compone, e si diverte a suonare dal vivo con la sua band. Risale a qualche anno fa il suo primo singolo “La Mar”, e in seguito l’Ep “Playa” che vede la collaborazione con Jontom, eccellente ukulelista. Più di recente Sergio Muñiz inizia una collaborazione con Patrizia Cirulli, con la quale duetta nel brano “Deseo” contenuto nell’album della cantautrice, e con la quale tuttora si esibisce anche live, di tanto in tanto, in qualità di ospite.
Il nuovo singolo “Que Calor”, interamente scritto da lui, è in radio da venerdì 7 luglio - in contemporanea con il debutto del musical “Mamma Mia” che lo vede tra i protagonisti - ed è disponibile anche nei principali store digitali e piattaforme di streaming.
È un brano dalle atmosfere calde e avvolgenti, che valorizzano le qualità vocali di Sergio, e caratterizzato dalla trascinante ritmica della chitarra flamenco, con la produzione musicale di Massimo Telli. Una canzone in cui Sergio miscela la magia della sua terra, la Spagna, con l’amore per l’Italia, Paese in cui vive da ormai vent’anni. Il videoclip è stato girato in luoghi incantevoli delle Marche
L'intervista con Sergio Muñiz andrà in onda:
Mercoledì 9 agosto alle 16:35 e lunedì 14 agosto alle 10:10. Stay tuned... anche con Sergio Muñiz!
 
Tags: 
sergio muñiz
intervista
que calor

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.