Bisio e Raffaele a Sanremo 2019 con Baglioni

Alla conferenza stampa del 9 gennaio è atteso l'annuncio ufficiale

Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno sul palco dell'Ariston con Claudio Baglioni per Sanremo 2019.
L'annuncio ufficiale, anticipato oggi da La Repubblica, è atteso per mercoledì 9 gennaio, alla tradizionale conferenza stampa pre-festival (5-9 febbraio) ma non ci sono più dubbi sulla nuova coppia di conduttori che affiancherà quest'anno il 'dirottatore artistico' dopo il binomio vincente Favino-Hunziker dell'edizione 2018. Una coppia che promette scintille, ironia, genialità. Entrambi sono già stati al festival in veste di ospiti.
Bisio sorprese l'Ariston nel 2013, anno delle contestazioni a Maurizio Crozza, con un monologo politico.
Virginia Raffaele, dopo aver lasciato il segno al Sanremo di Carlo Conti con le sue parodie, nel 2018 è tornata a Sanremo nei panni di se stessa.
Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conconduttori della kermesse.
Tra i superospiti rumors su Laura Pausini con Biagio Antonacci, e Andrea Bocelli, che potrebbe cantare con il figlio Matteo o con la star britannica Ed Sheeran, con cui ha duettato in "Sì", Ligabue, Giorgia, Mannoia, Jovanotti.
(fonte: Ansa e Adnkronos)
 
Tags: 
sanremo 2019