10 Years

Classifica, primo è Justin Timberlake

"Can't Stop The Feeling!" si candida a pezzo dell'estate?

Che il pezzo fosse una bomba lo si era capito al primo ascolto. Ed ecco il risultato: "Can't Stop The Feeling!" di Justin Timberlake è il brano più trasmesso dalle radio italiane. Un balzo velocissimo, che lo ha portato dalla posizioni sotto la Top 10 alla vetta nel giro di pochi giorni. 
Seconda Sia con "Cheap Thrills", un pezzo che, uscito a febbraio(!), sta trovando adesso il suo momento d'oro. A seguire Max Gazzè ("Ti sembra normale") e i Red Hot Chili Peppers ("Dark Necessities"). Mostra i primi segnali di debolezza il buon Alvaro Soler, che scende al quinto posto con "Sofia". Scendono pure J-Ax & Fedez ("Vorrei ma non posto"), mentre avanzano Enrique Iglesias ("Duele El Corazón") e Nek ("Uno di questi giorni"), rispettivamente settimo e ottavo. A chiudere la Top 10 i protagonisti della primavera che ora lentamentente stanno uscendo di classifica: DNCE ("Cake by the Ocean") e The Strumbellas ("Spirit").
Se Timberlake sarà il tormentone dell'estate è presto per dirlo, soprattutto perchè l'estate non è ancora arrivata, nemmeno meteorologicamente. Di certo questa canzone la sentiremo parecchio sulle nostre spiagge e nelle serate estive. Purchè il bel tempo arrivi, prima o poi.
 
Tags: 
classifica
justin timberlake
top 10