Con la Radio non si è mai soli, neanche a Natale

La radio si conferma il mezzo di comunicazione più "caldo" e più vicino alla gente, ancor di più in un periodo così importante ed "empatico" come il Natale

Il video prodotto per questo Natale 2018 da Radiospeaker.it, il più grande sito di notizie radiofoniche in Italia, promuove la radio come mezzo di coesione sociale e sostegno per chi non ha nessuno con cui festeggiare il Natale.
Il video racconta la storia di un senzatetto durante il periodo natalizio. Rimasto solo e indifferente agli occhi dei passanti, ha come oggetto di conforto una vecchia radio che tiene sempre con sé.
La voce del conduttore radiofonico sarà l'unica voce che gli augurerà un buon Natale. Ecco le sue parole:  "... And so we have reached the end, a special Merry Christmas to those who have not been one of my best. As long as you have the radio, you're never alone. Merry Christmas. "
Traduzione: "... E così siamo arrivati alla fine, un buon Natale speciale per coloro che non hanno nessuno con cui festeggiare. Finché ci sarà la radio, non sarai mai solo. Buon Natale."
Perché alla fine la Radio è così: non ti abbandona mai!