File.41: Crabby’s - intervista

Ascolteremo il brano "L'uomo di ieri" con la cantante Manuela

I Crabby's Nascono nel 2014 dalla collaborazione di Giuseppe D'Alonzo (Voce e chitarre), Daniele Gomena (Tastiere) e Domenico Di Michele (Batteria) che iniziano a lavorare su primi brani inediti in lingua inglese.
Negli anni si sono aggiunti Pierluigi Di Cesare al Basso e Manuela Limina alle voci. I primi EP sono usciti in lingua inglese: Rock Classico che affonda le radici nel Blues. Man mano la Band matura verso uno stile Rock/PoP cantautorale che strizza sempre l'occhio al sound anglosassone/americano che è poi la grande passione dei Crabby’s.
In fase di realizzazione un EP tutto in lingua Italiana.
L'uomo di ieri è un colloquio tra un soggetto e la sua anima. In un periodo storico in cui l’ansia e l’insoddisfazione raggiungono chiunque scalzando riflessione, meditazione e spesso anche la felicità, l'autore ha voluto rallentare il tempo per ristabilire la giusta via di comunicazione tra il soggetto e la sua spiritualità. Il testo potrebbe essere interpretato come una storia d’amore tra due persone, in realtà evoca un ritrovato amore per se stessi.
Lo abbiamo ascoltato con Manuela Limina dei Crabby’s e l'intervista andrà in onda:
Lunedì 29 aprile alle 16:35 e giovedì 2 maggio alle 10:10.
 
Tags: 
crabby’s
intervista
l'uomo di ieri