File.41: Michael Leonardi - intervista

Torna a trovarci l'artista italo australiano per lo splendido singolo "Solitary Soul"

E’ in radio il nuovo singolo di Michael Leonardi, artista italo australiano, che farà il suo esordio discografico entro fine anno.
Solitary Soul”, prodotto da Tim Uhlenbrock e coscritto dallo stesso Michael e Michelle Leonard (già al lavoro per Aurora), è pubblicato da Sugar/Airforce1 Records, label con base a Berlino e che ha nel suo roster artisti tra i quali Alvaro Soler.  
“Solitary Soul” è sigla del trailer della serie tv “Seattle Firefighters – Station 19”, spin off di Grey’s Anatomy. Guarda qui.
Dopo una prima esperienza italiana, con la partecipazione del 2016 al Festival di Sanremo nella categoria Giovani insieme a Mahmood, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Irama, la sua costante ricerca di ispirazione lo porta a Berlino, dove inizia a lavorare intensamente con produttori e autori internazionali.
Michael Leonardi è figlio del mondo: origini italiane, cresciuto in Australia, vive a Berlino. La sua voce intensa e profonda comunica un alone di mistero e solitudine, che si avverte quando un artista non si limita a cantare, ma abbraccia davvero tutte le emozioni del brano.
L'intervista con Michael Leonardi andrà in onda:
Mercoledì 24 aprile alle 16:35 e sabato 27 aprile alle 10:10. Stay tuned!
 
Tags: 
michael leonardi
intervista
solitary soul