File.41: Wild - intervista

Wild

La giovanissima artista svizzera ci presenta "Tè alla cannella"

Alessandra Wild, in arte Wild, nasce il 15 maggio del 2001 in Svizzera (TI). Nel 2018 si esibisce nella finale del programma svizzero “Kids Voice Tour” davanti ad una giuria professionale come Patrick Fiori e Christophe Willem. Inoltre, ha partecipato nel 2016 al Musical di Romeo&Juliet. Avendo finito un percorso di composizione musicale vuole lanciarsi con la sua musica, una combinazione di sarcasmo e giochi di parole, trattando vari temi ricorrenti come gli amori in tutte le sue sfumature, per realizzarsi nel mondo musicale e far divenire la musica più di una passione/hobby. Il nuovo brano di Wild dal titolo “Tè alla cannella” è in radio e su tutte le piattaforme di streaming.
Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di Wild è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.
Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo«Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po’ a caso e spetta a me ordinarle cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere».
Abbiamo incontrato Wild per un'intervista che andrà in onda:
Giovedì 29 ottobre alle 16:35 e lunedì 2 novembre alle 10:10.
 
Tags: 
wild
intervista
tè alla cannella