10 Years

Grandi nomi alla Fashion Week di Milano

Anche Liam Payne e Nichi Minaj agli eventi

Dopo i giorni dedicati all’abbigliamento maschile dello scorso gennaio, Milano ha accolto di nuovo i grandi nomi della moda, questa volta femminile con una nuova edizione di milano moda donna. Dal 19 al 26 settembre si è tenuta la Fashion Week, un’occasione che, grazie ad un mix di sfilate, eventi e presentazioni, ha riportato ancora una volta lo scettro di capitale della moda tra le mani del capoluogo lombardo.
Ben 64 le sfilate che hanno portato sulle passerelle milanesi i “must have” della stagione autunno/inverno 2018-2019, articolati in ben 174 collezioni, frutto delle creazioni dei più importanti nomi della moda made in Italy e non, ma anche di stilisti emergenti.
La star più attesa alla Milano Fashion Week è arrivata il 22 settembre: stiamo parlando di Liam Payne, atterrato a Milano per assistere alla sfilata di Dolce & Gabbana, che si è tenuta Domenica 23 Settembre. 
Attesissima anche Nicki Minaj, arrivata il 19 Settembre. La rapper ha presentato a Milano la sua nuova collezione capsule per Diesel, presenti anche star come Olivia Palermo, Cate Blanchett, Ghali, Irina Shayk.
 
fw
 
(dai nostri inviati Devis & Loredana)
 
Tags: 
milano
fashion week
2018