I Coldplay annunciano Music Of The Spheres

Music Of The Spheres

Il nuovo album uscirà il 15 ottobre 2021 e conterrà 12 tracce

Coldplay annunciano oggi l’uscita del nuovo album,  Music Of The Spheres.
Il nono album della band uscirà il 15 ottobre. L’album, prodotto da Max Martin, è stato annunciato dalla band su Instagram con una nota scritta a mano insieme ad un album trailer (disponibile su YouTube) che unisce una sorta di viaggio cosmico animato attraverso i pianeti dell’universo rappresentato sulla copertina dell’album con brevi estratti delle 12 canzoni che lo compongono.
Nel post scritto dalla band c’è anche un ulteriore elemento collegato al mondo sci-fi racchiuso nella frase 'Everyone is an alien somewhere' (ognuno è alieno da qualche parte) e si fa riferimento anche all’uscita, venerdì prossimo, di una traccia dell’album intitolata  Coloratura, seguita da un nuovo singolo a settembre.
Lo scorso maggio la band ha pubblicato il singolo Higher Power – il primo estratto da Music Of The Spheres – che ha superato il 160 milioni di stream e che è rimasto al vertice della classifica radiofonica italiana per ben 6 settimane.
La band ha anche rivelato la tracklist dell’album, con 5 delle 12 tracce rappresentate da  emoji. 
Di seguito gli altri sette titoli della tracklist di Music Of The Spheres, ovvero Higher Power, Humankind, Let Somebody Go, People Of The Pride, Biutyful, My Universe, Coloratura.
(comunicato Warner Music a cura di M.Capitale)
 
Tags: 
coldplay
music of the spheres