Il Lido impazzisce per Lady Gaga

MOSTRA DEL CINEMA

Venezia 75: "A star is born" ha portato al Lido la popstar di fama planetaria

Venerdì 31 agosto la 75ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto la star di livello mondiale Lady Gaga per la presentazione del film "A star is born" a fianco del regista e allo stesso tempo protagonista Bradley Cooper.  La Germanotta è arrivata a Venezia all'Hotel Cipriani a bordo di un elegantissimo motoscafo, mandando in delirio i fan; per l'occasione ha sfoggiato un look in total black dallo stile molto retrò, avvolta in un tubino nero antracite con corpetto scollato in dettagli in seta e anelli metallici; anche i capelli di color platino accompagnavano il tutto con un'acconciattura raccolta anni  '40.
Stesso stile anche per il Lido, ma questa volta in bianco candido, semplicissimo, con la gonna svasata alla Marilyn, capelli cotonati che le ricadevano morbidi sulle spalle, due grossi diamanti come orecchini e un trucco leggero. molto naturale, a completare il look. 
Il suo arrivo ha mobilitato tutti e i livelli di scurezza sono stati innalzati, creando notevoli disagi sia per gli operatori che per i fan. Purtroppo, causa la presenza della poopstar, sono stati involontariamente oscurati  gli altri attori in calendario in giornata. Nonostante tutto questo contorno sfociato anche in tensione e timore che potesse succedere qualcosa, Lady Gaga si è rivelata una persona tranquilla e ben felice di accontentare la maggior parte dei fan, concedendo molti selfie e autografi. Alcuni  momenti di pioggia hanno creato dei disagi, ma il tutto si è comcluso nel migliore dei modi.
(dal nostro inviato Devis Botta)
 
Tags: 
Mostra del cinema
lady gaga
2019