Irene Grandi torna con "I passi dell'amore"

Anticipa l'album "Grandissimo", col quale l'artista festeggia 25 anni di carriera

I passi dell’amore” è il il singolo inedito di Irene Grandi in radio dal 10 maggio che anticipa il nuovo album, intitolato “Grandissimo”, con il quale l’artista festeggia i suoi 25 anni di carriera.
Il desiderio e la necessità impellente di sperimentare nuove strade nel proprio percorso artistico si esprimono pienamente con questo brano nato dalla collaborazione con il cantautore siciliano Antonio Di Martino
“Questa canzone - spiega Irene Grandi - è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.
È con questa significativa canzone che Irene apre i festeggiamenti del suo traguardo venticinquennale, riprendendo un lungo cammino, consapevole e autentico, di evoluzione artistica e umana.
“Tutto può succedere / il vento può cambiare direzione / e la felicità / ha la forma delle nuvole /niente resta uguale / tornare insieme forse cambierà la nostra vita / o forse lascerà tutto com’è”
(comunicato Red & Blue a cura di M.Stanzani)
 
Tags: 
irene grandi
i passi dell'amore
grandissimo