"La vetrina" è il nuovo singolo di Renato Zero

La vetrina

Anticipa il nuovo album in arrivo ad ottobre, "Zero il Folle"

"La vetrina” è il nuovo attesissimo singolo di Renato Zero, in tutte le radio da venerdì 13 settembre ed anticipa l'uscita del nuovo album e la partenza di un nuovo grande tour.
Il 4 ottobre uscirà infatti, “Zero il Folle” (Tattica), il nuovo disco di inediti di Renato Zero, l’artista italiano più rivoluzionario di sempre!
L’album è stato registrato a Londra con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013.
Sono già 13 le date sold out di “Zero il Folle in Tour”, il nuovo tour di Renato Zero (prodotto e organizzato da Tattica), con cui l’artista tornerà live nei principali palasport italiani.
Perché folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi rifiuta le regole e l’autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza.
Folle è Renato Zero.
(comunicato Tune Fit a cura di S.Predolin)
 
Tags: 
renato zero
la vetrina