Venezia 76, il giorno di Brad Pitt

brad pitt
76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Star della giornata anche Scarlett Johansson

(Venezia) - Secondo giorno della Mostra del Cinema di Venezia, molto intenso sotto tutti i punti di vista, sia per la sicurezza dispiegata e soprattutto per la quantità di star internazionali di altissimo livello.
Giornata in cui viene presentato in concorso "MARRIAGE STORY".
Il cast è formato da Scarlett Johansson (poco disponibile verso gli innumerevoli fan accorsi al Lido per una foto, un autografo o semplicemente un ricordo da portare a casa incontrandola), Adam Driver (il Kylo Ren della saga di Star Wars), Laura Dern (Jurassic Park), Alan Aida, Ray Liotta e Julie Hagerty.
Diretto da Noah Baumbach,racconta la storia di Charlie e Nicole, un regista teatrale e un'attrice sposati e con un figlio piccolo, i quali intraprendono un lungo e sofferto divorzio, divisi tra New York e Los Angeles. 
Secondo film in programma "AD ASTRA", film molto atteso dal gentil sesso vista la presenza di un'icona di bellezza e bravura che risponde al nome di Brad Pitt che, oltre ad attore, in questo caso agisce anche produttore. Insieme a lui nel cast troviamo Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.
Il film ci racconta dell'astronauta Roy Mcbride, il quale si spinge fino ai bordi estremi del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia il genere umano. Il suo viaggio lo porterà a scoperte che mettono in dubbio  la natura umana e il nostro ruolo nell'universo.
Da sottolineare la grande disponibilità da parte di Brad Pitt, che si è concesso ai suoi fan in moltissime occasioni.
(dal nostro inviato Devis Botta)
 
Tags: 
Mostra del cinema