10 Years

Radio date: Ed Sheeran - “Thinking Out Loud”

Il nuovo singolo è in vetta alla classifica inglese. Sold out per il concerto a Milano del 20 Novembre

Con il suo ultimo singolo “Thinking Out Loud”, in una dimensione intima e toccante,  Ed Sheeran ha incantato il pubblico degli MTV EMA 2014. “Thinking Out Loud” ha scalato le classifiche inglesi raggiungendo il  numero 1 ed  è il nuovo singolo  in radio da venerdì 14 novembre.
“Thinking Out Loud”, il terzo singolo estratto da “X”,  ha trascinato l’album, già il più venduto del 2014 in UK , battendo il record del 2013 degli One Direction e eguagliando il record di Adele, dei Beatles e di James Blunt con 8 settimane consecutive al numero 1 della classifica inglese, di nuovo al numero uno della classifica britannica, nella stessa settimana dove altri album importanti hanno fatto il loro debutto in classifica.
“X”, nella settimana della sua pubblicazione, ha raggiunto 23 milioni di streaming su Spotify, un altro record nel palmares di Sheeran.
“Thinking Out Loud” è uno dei miei brani preferiti dell’album, se non il mio preferito. - racconta Ed Sheeran - Significa molto per me ed è uno dei brani che rende di più dal vivo. Volevo che il video che fosse un po’ diverso dal solito, quindi ho scelto di girarlo in una sala da ballo. Ho preso lezioni di danza per 5 ore al giorno quando ero in tour in America il mese scorso, mi auguro che i risultati si vedano. Il video mi piace molto, spero che piaccia anche a voi”.
Le canzoni di “X” mostrano la crescita esponenziale - sia vocale che musicale - di un incredibile artista che, a soli 23 anni, dimostra di essere un songwriter  che raggiunge lo status di  superstar mondiale.
Ed Sheeran sarà  in Italia il 20 Novembre all’Alcatraz di Milano per un concerto sold out, e nel 2015 con  due ulteriori show, il 26 Gennaio al Palalottomatica di Roma, e il 27 Gennaio al Mediolanum Forum di Milano.
(fonte: comunicato stampa Warner Music Italia a cura di M. Recine)
 
Tags: 
thinking out loud
ed sheeran

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.