10 Years

Radio date: Jessie J-Grande-Minaj, Cremonini, Taylor Swift, Caparezza

Per Universal in rotazione anche i nuovi di Duke Dumont, dei Counting Crows e de Il Cile

Da oggi è in radio il nuovo singolo di Caparezza, “China Town”. Il brano è tratto dall’album di successo “Museica”, pubblicato ad aprile da Universal Music. Il singolo “China Town”, trae ispirazione dal quadro di Kazamir Malevich “Quadrato Nero”. “Potrei definirla come la mia prima ballad. E' una canzone d'amore per l'inchiostro e per la scrittura. Se ne sta lì, nero su bianco, come il quadrato di Malevich”.
Dopo il grande successo del singolo di debutto "I Got U" e del suo bellissimo video, nominato ai Grammy Awards 2014 nella categoria "miglior registrazione dance", ritorna Duke Dumont con "Won't Look Back", brano già nelle prime posizioni della Italian Dance Chart.
Arriva "Bang Bang", il singolo n.1 in USA in questo momento di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj, che si sono esibite insieme sul palco degli MTV Video Music Awards 2014.
Scarecrow” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei Counting CrowsSomewhere under Wonderland”, nei negozi e in digitale dal 16 settembre. Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i Counting Crows sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre. 
Da oggi in radio e già disponibile su iTunes il nuovo singolo “Shake It Off” della superstar vincitrice di 7 Grammy Taylor Swift, che ha annunciato per il 28 ottobre l’uscita del suo nuovo album “1989” (Big Machine Records), disco già disponibile per il preorder su TaylorSwift.com e iTunes, dove in poche ore è salito al #1 posto della classifica dei dischi più venduti in tutto il mondo, Italia compresa.
Entra in rotazione radiofonica il brano “Sapevi di me”, il secondo singolo del paroliere Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile che, dopo il sorprendente successo dell’album d’esordio “Siamo Morti A Vent’Anni”  e i riconoscimenti della critica ottenuti in occasione del Festival di Sanremo 2013, torna sulla scena musicale con un nuovo album di inediti, “In Cile Veritas” (Universal Music), in uscita il 2 settembre. Il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Infine, da oggi venerdì 29 agosto, arriva "GreyGoose", il nuovo singolo di Cesare Cremonini che esce dopo tre mesi consecutivi di leadership radiofonica del brano "Logico #1".
Anche se non ancora ufficialmente in rotazione radiofonica il secondo singolo è già trasmesso da molte emittenti italiane tanto da comparire già nella classifica dei brani più programmati.
(fonte: comunicati stampa Universal Music a cura di E.Forastiero, G.Mompellio, L.Schirripa, G.Aldi)
Tags: 
Taylor Swift
il cile
duke dumont
cremonini
counting crows
caparezza

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.