10 Years

lady gaga

Il Lido impazzisce per Lady Gaga

MOSTRA DEL CINEMA

Venezia 75: "A star is born" ha portato al Lido la popstar di fama planetaria

Venerdì 31 agosto la 75ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto la star di livello mondiale Lady Gaga per la presentazione del film "A star is born" a fianco del regista e allo stesso tempo protagonista Bradley Cooper.  La Germanotta è arrivata a Venezia all'Hotel Cipriani a bordo di un elegantissimo motoscafo, mandando in delirio i fan; per l'occasione ha sfoggiato un look in total black dallo stile molto retrò, avvolta in un tubino nero antracite con corpetto scollato in dettagli in seta e anelli metallici; anche i capelli di color platino accompagnavano il tutto con un'acconciattura raccolta anni  '40.
Stesso stile anche per il Lido, ma questa volta in bianco candido, semplicissimo, con la gonna svasata alla Marilyn, capelli cotonati che le ricadevano morbidi sulle spalle, due grossi diamanti come orecchini e un trucco leggero. molto naturale, a completare il look. 
Il suo arrivo ha mobilitato tutti e i livelli di scurezza sono stati innalzati, creando notevoli disagi sia per gli operatori che per i fan. Purtroppo, causa la presenza della poopstar, sono stati involontariamente oscurati  gli altri attori in calendario in giornata. Nonostante tutto questo contorno sfociato anche in tensione e timore che potesse succedere qualcosa, Lady Gaga si è rivelata una persona tranquilla e ben felice di accontentare la maggior parte dei fan, concedendo molti selfie e autografi. Alcuni  momenti di pioggia hanno creato dei disagi, ma il tutto si è comcluso nel migliore dei modi.
(dal nostro inviato Devis Botta)
 

Lady Gaga anticipa l'uscita di "Applause"

La popstar, furiosa per i leak in rete, rilascia il nuovo singolo

Tutto è accaduto ieri, inaspettatamente. La notizia è stata data dalla stessa Lady Gaga, annunciando su Twitter l'uscita anticipata di "Applause", il primo singolo di "Artpop" previsto per il 19 Agosto: ''Può essere ascoltata nelle radio americane tra 15 minuti, poi verranno le radio internazionali'', ha cinguettato la pop star. In altre parole, il singolo è stato rilasciato con una settimana di anticipo su decisione della stessa Germanotta, dopo che nei giorni scorsi la canzone era trapelata nei vari siti. Un furto che ha fatto imbufalire la cantante ("Per colpa degli hacker stanno finendo in rete un sacco di leak di pessima o scarsa qualità") e che l'ha convinta ad anticiparne l'uscita. Risultato? "Applause", che per la cronaca è un pezzo fortissimo, è ufficialmente uscito, a dispetto della intenzioni della stessa artista. Ennesima dimostrazione che è la rete ormai a dettare le regole anche del mercato discografico e che programmare l'effetto sorpresa è ormai una chimera. Anche se ti chiami Lady Gaga.
 

Nuovo singolo per Lady Gaga

Anche su Radio41.it è in rotazione il nuovo singolo di Lady Gaga, Marry the night. Si tratta del quinto singolo estratto dal tanto atteso Born this way, il secondo album della popstar più famosa del momento, uscito lo scorso 23 Maggio. Eppure, qualcosa non è andato, con questo disco. La Germanotta ha subito un arresto imprevisto nella sua rapida ascesa al titolo di regina del pop. A distanza di parecchi mesi, possiamo affermare che il nuovo lavoro di Lady Gaga non ha convinto nè la critica, nè il pubblico. Sebbene le vendite iniziali siano state clamorose, le settimane successive hanno rapidamente visto scemare ogni entusiasmo attorno a "Born this way".

Abbonamento a RSS - lady gaga