10 Years

Aggiungi un commento

Radio date: The Killers e X Ambassadors

Da venerdì 4 agosto i nuovi singoli delle band

Con l'estate nel pieno del suo vigore, sottolineato dal caldo intenso di questi giorni, anche le uscite discografiche settimanali si stanno diradando. Le nuove produzioni arriveranno a settembre, ma fra le uscite di venerdì vi segnaliamo due nuovi singoli.
The Killers - "Run For Cover"
Dopo "The Man", il singolo che il mese scorso ha segnato il grande ritorno dei The Killers, da venerdì la band torna nelle radio italiane con "Run For Cover", brano che anticipa, dopo cinque anni di silenzio, la pubblicazione del quinto album "Wonderful Wonderful", in uscita il 22 settembre. 
"Run For Cover" ricorda il tipico stile di cantautorato che ha reso brani come "Mr Brightside", "Human", "When We Were Young" e molti altri dei successi globali. Il singolo è stato aggiunto a tutte le New Music Friday di venerdì 28 luglio e Brandon Flowers era nella copertina della maggior parte di quest'ultime.
L'album, annunciato venerdì scorso, è prodotto da Jacknife Lee via Island Records e ha preannunciato il Tour UK a novembre (già sold out) e USA a gennaio 2018.
X Ambassadors - "Ahead of Myself"
La rock band multi platino X Ambassadors torna nelle radio italiane con il nuovo singolo "Ahead Of Myself", via KIDinaKORNER/ Interscope Records, e annuncia l'arrivo del prossimo album.
"Ahead Of Myself" segue le orme del brano multi platino "Renegades", il quale ha debuttato al Nr.7 nella classifica Top 200 di Billboard e guadagnato il Nr.1 per 12 settimane consecutive nella classifica Alternative. Dopo ques'ultimo brano, la band ha raggiunto il doppio disco di platino con il singolo "Unsteady". L'ultimo album degli X Ambassadors, VHS, oltre ad essere stato certificato Oro, ha portato la band in tour in tutto il mondo ed ha istituito gli X Ambassadors rock band a livello mondiale.
 
(comunicati Universal Music a cura di I.Ceschi e G.Aldi)
 
Tags: 
killers
x ambassadors
singoli

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.