File.41: Luca Mancino - intervista

Da "Pronti a vivere", presentiamo "Senza fiato"

Luca Mancino, chitarrista, cantautore e musicista, nasce a Campobasso nel 1980.  Con lui ascolteremo "Senza fiato", quarto singolo estratto da "Pronti a vivere", il suo secondo album.
“Ma gli altri sanno davvero tutto l’impegno che ci metti nel tuo lavoro, per la tua famiglia, per la tua vita ?”. Il singolo racconta con forza del lavoro, dell’impegno che dedichiamo per raggiungere i nostri sogni, i nostri obiettivi, quello che ci fa sentire vivi.
La verità è che nessuno si chiede o comunque sa quello che davvero fai per andare avanti ogni giorno “e questo non è un dettaglio”. Per tutti “certi giorni passano e altri meno e certi giorni invece arrivano per cambiare il nostro destino”.
Affrontare la vita non è sempre facile, spesso si resta “senza fiato”, ma quello che conta è che “sei tu a lasciarci il cuore” in tutto ciò che fai e a sapere che tuttavia ciò non basta mai. Tutto quello che ci da la forza è ciò che per noi è davvero importante e che ci sprona a realizzare i nostri sogni “con tutto il sudore”
L'intervista con Luca Mancino andrà in onda:
Martedì 30 aprile alle 16:35 e venerdì 3 maggio alle 10:10.
 
Tags: 
luca mancino
intervista
senza fiato