Tiziano Ferro ospite a Sanremo 2017

Il primo ospite del Festival si esibirà il 7 febbraio, durante la prima serata

(Ansa) - Tiziano Ferro sarà il primo superospite della prossima edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio), su Rai1. Il cantautore di Latina tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo l'esibizione del 2015, durante la prima edizione condotta da Carlo Conti. Per lui ci fu, in quell'occasione, una standing ovation. "Felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa.", afferma soddisfatto il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, per il terzo anno alla guida della kermesse e al lavoro, in queste settimane, per comporre il cast.
Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio: sarà una grande occasione per promuovere il suo nuovo album "Il mestiere della vita", attualmente secondo nella classifica Fimi dietro "Le migliori" di MinaCelentano.
E' ancora in rotazione il primo singolo, "Potremmo ritornare", ma è atteso presto il lancio del nuovo singolo.
Tornando al Festival, per quanto riguarda gli altri ospiti la questione è tutta in divenire e nei prossimi giorni di sicuro Conti svelerà qualche altro nome importante.
 
Tags: 
sanremo17
tiziano ferro
carlo conti