Sanremo 2020: tutte le donne di Amadeus

Conferenza stampa Sanremo 2020
VERSO SANREMO

Conferenza stampa di presentazione dell'edizione numero 70 del Festival

(Ansa) - Amadeus ha presentato in conferenza stampa alcune delle donne che saranno presenti con lui al Festival di Sanremo: Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello."E' confermata anche la presenza di Monica Bellucci, la seconda sera", annuncia Amadeus, nella tradizionale conferenza stampa di presentazione. "Ci saranno anche Rula Jebreal, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, Mara Venier e Georgina Rodriguez (nella serata del giovedì)".
Amadeus si dice tranquillo nell'affrontare il compito «Perché è il sogno di uno che fa questo mestiere da sempre che si realizza. Per me Sanremo è la famiglia, è un evento, è una cosa che nel resto del mondo non esiste».
I primi ospiti di cui il conduttore decide di parlare sono tre suoi amici «Fiorello è un amico, mio fratello, la prima persona che mi ha chiamato per farmi in bocca al lupo. "Sappi che adesso tu ci devi essere", ho detto. Come Tiziano, quando gli ho chiesto di cantare tutte le sere lui mi ha detto "È bellissimo quello che stai chiedendo e ci sarò. Avere Roberto Benigni in una serata di Sanremo sarà sicuramente qualcosa di indimenticabile».
Tra gli ospiti ci saranno anche la popstar Dua Lipa e Johnny Dorelli. Confermati poi Massimo Ranieri che canterà con Tiziano Ferro e Mika. "Su altri nomi stiamo lavorando per chiudere i contratti - aggiunge il direttore artistico -: vorremo Al Bano e Romina, con un inedito scritto da Malgioglio, Zucchero e Ultimo. Speriamo di averli".
(fonte: Ansa)
 
Tags: 
amadeus
sanremo 2020