radiosuoff

File.41: Radiosuoff - intervista

Radiosuoff

Presentiamo con il cantautore il singolo "Stringimi le mani"

Radiosuoff, pseudonimo di Luca Laruccia, è cantante, musicista, autore e compositore. Studia pianoforte e altri strumenti e a 16 anni comincia a comporre canzoni.
Conosce Marco Falagiani, a cui fa ascoltare alcuni brani e, suscitando l’interesse del produttore fiorentino, inizia un cammino fatto di incontri finalizzati al perfezionamento delle canzoni.
 “Stringimi le mani” (La Ciliegia srl/Gruppo Teorema) è il suo nuovo singolo. “Guardarti piangere se ti regalo New York ed essere felici anche se non vedremo Bangkok”: questo è “Stringimi le mani”, il linguaggio di Radiosuoff, un cantautore contemporaneo del terzo millennio che, seppur attratto dall’esigenza irresistibile dell’innovazione, non dimentica la sua ricercata e sincera italianità. 
«Ho scelto questo brano – racconta l’artista a proposito del nuovo singolo - perché è il più intimo dell’album. In questo momento rappresenta il mio modo di vedere e raccontare le cose. Un cantautore cammina sempre con la sua musica accanto e con lei attraversa tutte le fasi della vita. Ogni minuto insieme diventa qualcosa che appena un attimo prima non c’era».
L'intervista con Radiosuoff andrà in onda:
Martedì 10 dicembre alle 16:35 e venerdì 13 dicembre alle 10:10.
 
Abbonamento a RSS - radiosuoff