Parata di vip per la Fashion Week milanese

Le più importanti case di moda hanno presentato le nuove tendenze

Si è conclusa in questi giorni la Fashion Week di Milano (19-25 febbraio), dove le più importanti case della moda hanno presentato le nuove tendenze per la prossima stagione autunno/inverno.
 
Immancabile il ricordo di Karl Lagerfeld, venuto a mancare nella settimana più glamour dell'anno. Fendi lo ha voluto ricordare presentando l'ultima collezione disegnata da lui con tagli asimmetrici e gonne leggerissime.
A causa di questa scomparsa, il potente direttore di Vogue, Anna Wintour, ha rinunciato a partecipare alle sfilate, essendone rimasta molto colpita.
 
Tanti gli ospiti presenti: da Dsquared abbiamo visto Alvaro Rico, protagonista di una serie tv di Netflix; da Ferretti invece Cristina Chiabotto, Larsen Thompson e Melissa Satta.
Per Moncler gli ospiti sono state Alessandra Mastronardi e Vittoria Puccini, mentre Bob Sinclar è stato ospite di Collini.
 
Da Gucci erano presenti Lucy Boyton (protagonista del film premiato agli oscar "Bohemian Rhapsody") e Andrew Garfield. Poi ancora. per VersaceIdris Elba e Liam Payne, ex membro dei One Direction.
 
La sfilata che ha fatto parlare di più di sé è quella di Giorgio Armani, dove gli ospiti presenti erano Naomi Watts, Rosamund Pike, Michelle Hunziker, Mario Martone e Alberto Barbera.
(dall'inviato a Milano Devis Botta)
 
Tags: 
milano
fashion
week