Da oggi il nuovo singolo di Valerio Scanu

COMUNICATO STAMPA

"Lasciami entrare" è il secondo singolo tratto dal nuovo album

Da oggi, martedì 22 aprile, in radio e nei digital store, “Lasciami entrare”, secondo singolo estratto dal cd omonimo di Valerio Scanu pubblicato lo scorso 28 Gennaio 2014, subito balzato ai vertici della classifica di vendita (dati resi noti da Gfk Retail).
"Lasciami entrare" è un pezzo fresco, che immediatamente ti avvolge e travolge grazie a un ritmo incalzante... Non si può non ballare con "Lasciami Entrare"! "Una canzone dove l'amore viene descritto in un modo piuttosto insolito ed i doppisensi si rincorrono tra note e parole...".
"Lasciami entrare" sarà accompagnato da un videoclip girato a Roma con la regia di Dalila Miggiano, che così lo descrive: si tratta di un video corale. Se in “Sui Nostri Passi” avete visto un Valerio solo e unico, onnipresente, qui vince la massa. Cosa che ritroverete anche in questo video invece è una fotografia e una regia totalmente cinematografica fatta di luci, ombre e neri. Girato interamente in notturna, lascerà nello spettatore sicuramente grinta, freschezza e tanta voglia di ballare, in perfetta linea col brano.
Valerio è pronto con il suo "Lasciami Entrare Tour 2014" che non sarà solo italiano ma avrà una connotazione europea. Il tour infatti toccherà: il 7 e 8 giugno - Ascona (Svizzera), 11 giugno Londra e 20 dicembre a Saint Moritz.
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
 

Commenti

Il secondo singolo "lasciami entrare" è un brano frizzante e coinvolgente. Comunque tutto l'album merita di essere ascoltato.Quasi tutti i brani sono stati scritti dall'artista ,son molto belli e con un sound moderno ,due sono i inglese e danno un'aria internazionale .L'essersi autoprodotto con la sua etichetta indipendente ha dato i suoi frutti,si sente che è ormai libero di esprimersi come meglio crede e questo ha giovato molto in questo lavoro.

Lasciami entrare, ultimo singolo di Valerio Scanu, è un pezzo che non ti permette di stare fermo, iniziano le prime note e automaticamente i piedi si muovono, inoltre per chi ama di più la disco music, il nostro Valerio ha fatto anche la versione remix adattissima per tutte le discoteche d'italia. Quindi cosa aspettare a scaricarla dagli store digitali e metterla a tutto volume, a casa, in macchina o ovunque tu sia!

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.