Inviato da radio41 il Mar, 2 Dicembre 2014
COMUNICATO STAMPA
L'iniziativa promossa dal Mei
Molti gli impegni di Mud, nostro Premio Amnesty International Italia Emergenti 2014: dopo il concerto tenutosi a S. Martino di Venezze (RO) il 25 novembre in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il 7 dicembre tiene un mini live set sul palco di Eataly Smeraldo durante la maratona musicale di cantautrici e cantautori promossa dal Mei per i sui 20 anni e per la raccolta fondi dedicata a In Treno per la Memoria.
Mud si divide, inoltre, tra la produzione della propria opera prima e del video di "Metti che un giorno ti svegli (tu da che parte stai?)", contenuto nella cd compilation della 17° edizione di Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty, per la quale presto inizierà la promozione.
Per rimanere sempre aggiornati: www.vociperlaliberta.it
Se volete conoscerlo vi aspettiamo quindi il
7 dicembre alle 12.15
@
Eataly Smeraldo in Piazza XXV Aprile 10
Milano
La rassegna ha inizio alle 10.30: all'apertura di Daniele Biachessi, della scrittrice Adele Marini e del cantautore Riccardo Fancini per Ponti di Memoria seguiranno gli show case, tra i quali quello di Mud, e altri interventi fino alla chiusura alle 17 ad opera della Banda Putiferio.
Anche Voci per la Libertà e Amnesty International Italia sono presente all'evento con un banchetto informativo.
Per il programma completo: http://www.meiweb.it/il-7-dicembre-il-mei-per-i-suoi-20-anni-con-eataly-milano-organizza-maratona-musicale-di-cantautrici-e-cantautori-per-raccolta-fondi-per-in-treno-per-la-memoria/
Minibio:
Michele Negrini sceglie il nome Mud (fango) per raccontare in musica storie di persone comuni attraverso uno sguardo che sa penetrare nell’animo umano e nelle ferite/possibilità della società. Il linguaggio usato incrocia blues, reggae e canzone d'autore; i suoni, prevalentemente acustici, sono brillanti e freschi; i testi significativi e intelligenti.
Attualmente in studio per registrare l'opera prima, Mud è il Premio Amnesty International Italia 2014 di Voci per la Libertà e, per questo autore del primo singolo estratto dalla compilation del festival, "Metti che un giorno ti svegli (tu da che parte stai?)", e protagonista del relativo video che accompagna la pubblicazione del cd, prevista per l'inizio 2015.
Per conoscere meglio: www.mudworld.it
Aggiungi un commento