10 Years

Helldorado Venice Negrita Tribute Band in rotazione con noi

Siamo felici di poter inserire in rotazione una nuova band che propone i propri pezzi attraverso la nostra iniziativa Promo.41. Conosciamo (e ascoltiamo) gli Helldorado Venice Negrita Tribute Band. Ecco una breve "bio" che ci hanno fornito.

Gli Helldorado Venice Negrita Tribute Band nascono nel 2009 dalle ceneri di più svariati gruppi ed esperienze musicali. Il “padre fondatore” è Cristiano Semenzato (cantante, chitarra acustica e armonica) che, dopo aver avuto già un’esperienza con i “caduta libera”, sempre come tributo ai Negrita, decide di raccogliere nuovi musicisti per incominciare una nuova avventura. Il gruppo si compone quindi di Fabrizio D’Este alla batteria; Alberto Bertelli al basso; Luca Moro alla chitarra elettrica; Ivan Montagner alle percussioni e prende la sua forma definitiva a fine dicembre 2010 con l’ingresso di Alessandro Corò alla chitarra elettrica. Nei loro live, eseguiti rigorosamente dal vivo dalla prima all’ultima nota, gli Helldorado ripercorrono tutta la discografia che ha fatto la storia dei Negrita, passando dal rock’n roll deciso e aggressivo dei primi album fino ai pezzi più “latin” dell’ultimo periodo. Forti di una vera passione verso i Negrita di una grande intesa naturale tra gli elementi, gli Helldorado ricreano le atmosfere e le inconfondibili sonorità che caratterizzano il gruppo Aretino e sopratutto ne ripropongono la grandissima carica energetica live.

A noi di Radio41.it sono subito piaciuti e in loro abbiamo ritrovato la stessa forza dei Negrita. Per approfondire la loro conoscenza e scoprire i loro appuntamenti live, questo è il loro sito:

http://www.helldoradolive.com/

Tags: 
Venice
Tribute
Negrita
Helldorado Venice Negrita Tribute Band
Helldorado
Band

Commenti

Veramente bello questo demo... e poi negrita il più grande gruppo rock italiano.... bellissimo...

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.