Salta al contenuto principale

"Meet'n'Radio": il tuo singolo su oltre 600 radio

Un grande progetto rivolto a tutti gli artisti indipendenti per far conoscere la propria musica

Ricordiamo a tutti gli artisti che ci hanno contattato, nonché a tutti gli interessati, il progetto "Meet'n'Radio". E' già uscito il numero di Gennaio 2013.
"Meet'n'Radio" è nato dalla collaborazione del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) e l'Ufficio Stampa On Mag Promotion.
Il servizio si pone l'obiettivo di realizzare una compilation digitale selezionando le proposte che arriveranno da tutto il mondo indipendente ed emergente e non solo da etichette discografiche. La Compilation digitale sarà inviata a tutte le Radio e web-Radio legate al Circuito del MEI. Oltre 200 le Radio e oltre 400 le Web-Radio che riceveranno la Compilation Digitale di "Meet'n'Radio" ogni mese.
"Meet'n'Radio" realizzerà una mini-scheda informativa per ogni brano che sarà inserito nella compilation.
Ogni band, etichetta, artista indipendente riceverà a fine servizio un report con le radio nelle quali la compilation o un brano in particolare è passato. Grazie a "Meet'n'Radio" anche il tuo brano raggiungerà tantissimi ascoltatori. "Meet'n'Radio" si rivolge a tutti gli artisti indipendenti Italiani, alle band che non riescono a veicolare il loro singolo e farlo passare nelle radio italiane.
Ogni mese una compilation di 20 brani "incontrerà" le Radio Italiane.
Gli artisti che vorranno entrare a far parte di "Meet'n'Radio" avranno la garanzia dell'esperienza e della credibilità di una struttura come quella del Mei e dalla professionalità di un ufficio stampa come On Mag Promotion.
Ogni mese solo 20 brani entreranno nella compilation.