Radio date: da Mika ai Bastille, si guarda alle spiagge
radio41
Verso l'estate, con molte novità in rotazione. Mika ha un pezzo-bomba
L'estate è ormai dietro l'angolo e di sicuro i brani che escono oggi e che entrano direttamente nelle nostre playlist possono tutti potenzialmente diventare dei grandi successi estivi. E, magari, qualcuno ambire anche al ruolo di tormentone delle spiaggie.
Per le italiane, segnaliamo un nuovo singolo per Cesare Cremonini ("I love you") e uno per Simone Cristicchi ("La cosa più bella del mondo"). Ma è da oltre le frontiere che arrivano la maggior parte delle novità: tornano i Bastille con "Laura Palmer" (omaggio a "Twin Peaks" di David Lynch), Caro Emerald ("Liquid Lunch"), Benny Benassi feat. John Legend ("Dance The Pain Away") e anche Jutty Ranx con il nuovo "Hello". Tornano anche Mika con "Live your life", Michael Bublé con la ballata "Close your eyes" e arrivano molti altri brani tutti da scoprire, visto che entreranno subito in rotazione. Tra le curiosità, c'è un certo Charlie Marchino con "Cook me", sigla di "MasterChef Italia", finalmente uscita negli store.
Dovessimo trovare, tra le tante, un potenziale successo estivo, per ora punteremmo su Mika: il suo pezzo è irresistibile.
L'estate è vicina e Radio41.it è prontissima a farvi ascoltare tutti le canzoni di questa nuova, calda stagione! Stay tuned!