Ucicucibend live Sabato 3 Dicembre

Ucicucibend, gruppo rock blues, nasce dall’unione e la passione di musicisti che per diletto e con molta professionalità hanno creato uno stile tutto personale nella reinterpretazione dei grandi classici della musica a 360 gradi.
Il repertorio spazia dalle calde ritmiche del blues di Eric Clapton al rock and roll di Chuck Berry fino alla genialità di Stevie Ray Vaughan e Creedence Clearwater Revival riproponendo le hit che hanno segnato la storia della musica dagli anni ‘60 in poi.
La lineup è formata da 5 elementi; voce, basso, batteria, chitarra e tastiera con un’età variabile tra i 30 e i 45 anni; tutti i componenti hanno acquisito negli anni diverse esperienze in più generi musicali, dalla classica all’hard rock, e tutte queste influenze hanno generato il sound Ucicucibend.
Nelle date del 2011 collaborano con loro i Peter & The Spaves alla chitarra e batteria e salgono sul palco con il nome UCI & THE SPAVES.
La Ucicucibend ritorna live on stage!
Il N’Demo Vanti col tour 2011 continua e i 5 Bluesman, ancora una volta in formazione con gli Spaves, faranno nuovamente tappa a Musile di Piave.
Vi faranno rivivere le atmosfere rock e blues, da Clapton a SRV, da Chuck Berry a Little Richard fino a Elvis e Deep Purple!
Apriranno la serata con il collaudatissimo sound e a seguire sul palco saliranno i Bassakuna.
Sabato 03 Dicembre Uci & The Spaves
Via Triestina 23 Musile di Piave
30024 Musile di Piave
Ore 21.00-21.30 Uci & The Spaves
Ore 22.30-23.00 Bassakuna
From Ucicucibend:
Marco Gilberti – Il Pellato – Voce
Giorgio Danesin – Orgio – Tastiere 2° voce
Riccardo Guzzo – Zio Raudo – Basso
From Peter & The Spaves:
Massimo Bonotto – Chitarra
Nicola Spangaro - Batteria
www.ucicucibend.altervista.org
Per info e contatti:
0421-336800