Inviato da radio41 il Gio, 6 Novembre 2014
COMUNICATO STAMPA
Arriva il nuovo singolo dall'album “Sucker” in uscita il 27 gennaio 2015
"I don't wanna go to school I just wanna break the rules” così canta Charli XCX tra le accattivanti note del suo nuovissimo singolo, “Break the rules”, un altro sicuro successo, in Radio da venerdì 7 Novembre 2014.
"Boom clap" è stata certificata platino in Italia ed è una megahit in tutto il mondo con i gli oltre 75 milioni di stream su Spotify e altrettante visualizzazioni su YouTube. La sua eco non si è ancora spenta che già arriva di prepotenza il secondo incredibile successo: Break The Rules che ha già oltre 3,5 milioni gli streaming su Spotify, solo grazie al lancio del video sul suo canale youtube . Sono numeri da far girare la testa che si aggiungono a 2 nominations ai prossimi MTV EMA (dove si esibirà il 9 Novembre a Glasgow) e ai successi nella classifica di vendita che fanno di Charli XCX la prossima pop-star mondiale, anzi “anti pop-star” come lei stessa si è definita. "Boom clap" e “Break the rules” saranno contenuti nel suo prossimo album “Sucker” in uscita il 27 Gennaio 2015 e già in preorder su iTunes.
Charli è stata ospite di X Factor e tornerà in Italia in Tour il 21 Febbraio 2015 con Katy Perry per il suo concerto al Forum di Milano.
(fonte: comunicato stampa Warner Music a cura di M. Recine)
Aggiungi un commento