10 Years

File.41: Ferrinis - intervista

Ferrinis

Il singolo che ascolteremo con i due fratelli è "Sale"

Si chiama "Sale" il singolo dei Ferrinis che ascolteremo nel nostro spazio dedicato alle interviste. I fratelli Ferrini (classe 1997- 1998) nascono a Forlì ed hanno un anno di differenza: sono fratelli anche se molto spesso vengono scambiati per gemelli.
Fin da bambini la passione per la musica, in particolare quella dance, è cresciuta con loro durando fino all’adolescenza. Crescendo e con il passare del tempo, hanno deciso di fermarsi senza però mai lasciare la musica.
E’ proprio durante la quarantena che i Ferrini iniziano a riscoprire la musica e questa volta,  più decisi che mai, prendono coraggio, si mettono in gioco e fanno nascere i “Ferrinis”.  Iniziano a scrivere diversi testi come “Balla con la luna” che esprime un concetto di libertà: la voglia di divertirsi e non pensare alla situazione attuale che ci circonda. È stata la loro prima uscita ed è avvenuta il 26 giugno 2020. I Ferrinis con il loro primo singolo hanno avuto un bel riscontro dal pubblico
Il loro scopo? Fare musica per tutti perché la musica non ha età!!!
La loro ascesa si prospetta molto alta perché i due, non solo amano tutto ciò che comprende la musica, ma intendono lasciare un segno indelebile in questo percorso portando generi ed idee totalmente nuove.
La nostra intervista con Maicol e Mattia, ossia i Ferrinis, andrà in onda:
Lunedì 19 luglio alle 16:35 e giovedì 22 luglio alle 10:10.
 
Tags: 
ferrinis
intervista
sale