10 Years

File.41: Matteo Costanzo - intervista

Matteo Costanzo

Il cantautore ci presenta "Vita", il suo ultimo singolo

Dopo i successi come producer con artisti quali WrongonyouUltimoLeo Gassmann (con cui ha vinto la categoria Giovani di Sanremo 2020 come producer e coautore) e molti altri, Matteo Costanzo ci presenta il suo nuovo singolo Vitadal 13 novembre in radio e su tutte le piattaforme di streaming per T-Recs Music (distribuzione Pirames International).
Matteo racconta "la voglia di ricominciare, di sentirmi libero da tutti i fallimenti, le perdite e le cicatrici che rimangono sulla pelle. Così ho immaginato una 'pioggia' di vita, così forte che mi facesse dimenticare tutto, mi facesse sentire spogliato dai dolori, libero di immaginare chi volessi essere o diventare".
Il brano è l’inizio di un percorso che lo accompagnerà fino all’uscita dell’album; tutti i singoli saranno accompagnati da un lato b, come nei vecchi 45 giri. Il lato b di Vita sarà Preghiera, brano intimo e riflessivo.
Su YouTube è uscita solo la versione live di Vita e la stessa cosa accadrà anche per i prossimi singoli del progetto. Le versioni live dei brani sono state registrate da Matteo e la sua Band durante un'unica sessione.
Abbiamo incontrato Matteo Costanzo per un'intervista che andrà in onda:
Martedì 1 dicembre alle 16:35 e venerdì 4 dicembre alle 10:10.
 
Tags: 
matteo costanzo
intervista
vita