File.41: JustKids - intervista

Incontro telefonico con l'intera band per ascoltate il singolo "Justkids"
Dopo il primo singolo “Rock’n’roll Amelie” uscito lo scorso giugno, che ha catturato l’attenzione di pubblico e media, i JustKids sono pronti a regalare un nuovo assaggio della loro anima ed essenza musicale con il secondo singolo dall’inequivocabile titolo “Justkids”.
Le sonorità rock’n’roll addolcite dalla melodia del cantato, fanno di “Justkids” un brano accattivante e ritmato, che difficilmente lascerà indifferenti gli amanti del rock e non solo.
Durante l’estate i JustKids hanno terminato le registrazioni del primo album che conterrà 7 brani inediti e che vedrà la luce il prossimo 1 dicembre.
Ila (voce e chitarra), Berni (basso), Char (chitarra solista e cori) e Wolf (batteria e cori), eterni ragazzini innamorati del rock’n’roll, un incontro di anime dal pop al blues al punk con ancora la voglia di giocare con la musica. Un’alchimia perfetta di quattro amici “diversamente ventenni” che dalle prime cover accennate timidamente, ha portato in poco tempo, come per magia, alla creazione di brani inediti. Con sonorità melodiche ma graffianti, i JustKids portano sul palco energia pura, proponendo un mix coinvolgente di pezzi originali e cover di brani intramontabili, interpretate come solo loro sanno fare. Da vedere, ascoltare e perdonare… alla fine, sono solo ragazzini!
La band nasce e tutt'ora vive la sua magia al Joshua Blues Club, la “casa” del rock a Como, punto di ritrovo della lombardia per artisti italiani e internazionali.
La band nasce e tutt'ora vive la sua magia al Joshua Blues Club, la “casa” del rock a Como, punto di ritrovo della lombardia per artisti italiani e internazionali.
La nostra intervista con l'intera band andrà in onda:
Mercoledì 22 novembre alle 16:35 e sabato 25 novembre alle 10:10.